Senza categoria

27 settembre 2022

photo © 2022 Fabio Barbieri – Louis Dovet

Il messaggio che mi aveva mandato diceva solo “Arrivata al km 143 della Statale troverai un incrocio, fai attenzione che non è molto visibile. Gira a destra e prosegui per circa 4 km, la strada è sterrata, ma buona. Quando arrivi al cancello chiamami, che vengo ad aprirti”. Anche al telefono, quando lo avevo chiamato per proporgli l’incarico, non mi era sembrato un tipo di molte parole, usava solo quelle necessarie.

È iniziato così il nostro incontro, qualche giorno fa. Due giorni interi a raccontarci storie, confrontarci sulle ipotesi… elencando ogni indizio, facendo calcoli, svolgendo teorie, scegliendo strade. Ma questi dettagli li sveleremo solo in viaggio, alla compagine di svitati sostenitori che deciderà di volare con noi a bordo di un sogno.
L’immagine che vedete non è solo un esercizio di “camouflage investigativo”… Siamo immersi letteralmente tra gli oggetti, i colori, i profumi di un gigantesco bazar a cielo aperto, a cercare un tizio con la pipa di schiuma e con lui qualche indizio per l’Altrove. Ci sentiamo osservati, giudicati, indagati da chi ci ritiene folli solo perché ci nutriamo… di sana follia!
Manca poco alla partenza e noi stiamo preparando i bagagli.
Sostenete la nostra avventura “Alla ricerca di Anna” e partirete insieme a noi verso l’Altrove!
Alienor e Louis
Per scoprire la nostra storia e sostenere la nostra avventura segui il link https://www.produzionidalbasso.com/project/alla-ricerca-di-anna/

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *