facebook

#LittleBirdsOnFB_22

Donne, vi tranquillizzo: smettetela di parlare male degli uomini perché non pensano solo alla fi_a. Infatti, molto spesso, di fronte al dilemma “partita di calcetto con gli amici-coccole con la tipa” scelgono la prima opzione, anche perché una sana, regolare e costante attività fisica è importantissima così come lo è il conseguente rafforzamento delle relazioni interpersonali tra individui di sesso maschile.
Uomini, vi rassereno (forse): ogni volta che voi correte dietro al pallone, nel mondo delle donne si incontrano, escono insieme, parlano, ridono, si raccontano e si guariscono. In alcuni casi c’è qualcuno che risente degli influssi di questi incontri complici, ma riconosciamo che si tratta di effetti al di fuori della nostra volontà (forse).

In conclusione, voi continuate a giocare che noi continueremo a vederci. Qualcuno/a si evolverà, lo scopriranno i posteri.

PS: il calcetto è sostituibile, in base alle esperienze personali, con altre attività. Gli incontri femmina no, quelli sono gli stessi in ogni parte del mondo
PPS: prima che me lo faccia notare qualcuno: ho generalizzato, lo so.
PPPS: vi svelo un segreto…ovviamente le donne parlano sempre degli uomini

*Campagna contro la censura delle parole.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *